Utilizziamo i cookie per darti la migliore esperienza online possibile. Utilizzando questo sito web, accetti la nostra politica sui cookie. Leggi di più

Informazioni Spedizione

Spedizioni con corrieri arredamento

AT Arredo Design spedisce con corrieri specializzati in mobili e arredamento per garantire un servizio di alto livello. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche con corriere espresso. Tutte le spedizioni vengono effettuate con copertura assicurativa All Risk.

Preavviso Telefonico

Il Cliente riceve un preavviso telefonico, in genere il giorno prima, in cui viene indicato il giorno dal lunedì al venerdì e la fascia oraria.

Tempi di Spedizione

I Tempi di Spedizione, che si sommano ai tempi di produzione indicati nelle schede descrizione prodotto, sono per l' Italia  dai 4 ai 15 giorni in base alla regione, per l' Europa 1-3 settimane.

Consegne

La consegna standard con corriere specializzato in arredamento è da intendersi a piano strada e il cliente deve collaborare con l'autista per scaricare i colli dalla sponda del camion.
Il servizio opzionale di consegna al piano è acquistabile tramite l'apposita scheda Consegna al Piano. Il servizio prevede la consegna della merce direttamente in casa e il ritiro degli imballi.

Ritiri a Magazzino

Il ritiro diretto si può effettuare dal Lunedì al Venerdì presso uno dei depositi di Verona . AT Arredo Design provvederà a comunicare indirizzo e orari di ritiro.

Montaggio

AT Arredo Design non offre servizio di montaggio; tuttavia in alcune regioni Italiane collabora con squadre di installatori professionisti. Per informazioni contattare il servizio clienti.

Supplementi per Località Speciali

La Spedizione Standard non tiene conto dei possibili supplementi per le località speciali, quali: zone pedonali, centri storici, aree con divieto di accesso a camion e furgoni, aree cantiere, siti in costruzione o completamento, isole minori. Per tali località verrà richiesto un supplemento conteggiato a parte. Qualora si ritiene di appartenere ad una di queste casistiche si consiglia di contattare il servizio clienti prima dell'acquisto.